Estratto conto


Il Comune di Montopoli in Val d' Arno, in un' ottica di sempre maggiore trasparenza e rapidità di accesso alle informazioni, ha avviato il Servizio di Estratto Conto Web.

Tale servizio offre ai nostri Fornitori (persone fisiche o giuridiche titolari di partita iva) la possibilità di consultare, in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e da qualsiasi luogo, la propria posizione contabile aggiornata in forma sicura e protetta.

Per usufruire del servizio occorre inserire il nome utente e la password, strumenti necessari per assicurarsi che ogni fornitore consulti soltanto la propria posizione.

Il nome utente corrisponde alla partita iva o al codice fiscale del fornitore, mentre la password provvisoria, da personalizzare al primo accesso, viene spedita direttamente dall' Ente.

Nel caso di smarrimento contattare l' ufficio U.O. Bilancio: tel. 0571 449818 e 0571 449858 - fax 0571 466327 - e-mail ragioneria@comune.montopoli.pi.it.

Accedendo all' applicativo è possibile visualizzare informazioni relative allo stato di lavorazione delle singole fatture, precisamente:

  • se la fattura emessa è pervenuta ed è regolarmente registrata
  • l' ufficio comunale di competenza a cui è stata messa in carico la fattura
  • se l' ufficio di competenza ha liquidato la fattura ed in quale data
  • se sono stati emessi mandati di pagamento, il relativo numero e data
  • se la tesoreria Comunale ha effettuato il pagamento, in quale data e con quale modalità.

Informativa ai sensi dell' art. 13 del D.Lgs. 196/2003.

I dati personali raccolti saranno trattati e diffusi anche con strumenti informatici nell' ambito del procedimento per il quale gli stessi sono raccolti ed in applicazione della disposizione sulla pubblicità degli atti, ai sensi della Legge 241/90 e dell' art. 38.7 della L.R. 12/05.


Indietro